/ HIT012018 [Şirket]

Francesco Brambilla nuovo Managing Director di Hettich Italia

Hettich Italia, filiale italiana della multinazionale tedesca Hettich Holding GmbH & Co., leader mondiale nella produzione di accessori e soluzioni innovative per l’industria del mobile, ha nominato l’Ing. Francesco Brambilla Managing Director dell’Azienda.

Francesco Brambilla nuovo Managing Director di Hettich Italia. Foto: Hettich

Francesco Brambilla è laureato in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Milano, e ha conseguito un Master in Business Administration presso la Bologna Business School.

Vanta una consolidata esperienza manageriale in aziende mul-tinazionali ed italiane nelle aree Sviluppo prodotto, Business De-velopment ed Operations. Dal 2015 al 2018 ha ricoperto l’incarico di Chief Operations Officer Italy & Greece e Managing Director Gardesa nella sede italiana del Gruppo Assa Abloy, leader mon- diale nella produzione di sistemi di apertura.

La missione di Francesco Brambilla sarà di dare un forte impulso allo sviluppo di Hettich Italia, accelerandone la crescita, valo- rizzando il marchio e l’organizzazione nel pieno rispetto e continui-tà dei principi e del posizionamento competitivo di Hettich Holding GmbH & Co.